Chi Siamo

L’Associazione Helios nasce con Amalia e Pinuccia allo scopo di promuovere la cultura a tutti i livelli.

L’Associazione si propone come punto di aggregazione nel nome e negli interessi culturali legati all’attualità nonché allo scopo di favorire l’associazionismo tra i partecipanti, promuovere momenti di incontro,  scambio di proposte, opinioni e cultura in generale.

L’Associazione nasce altresì allo scopo di promuovere incontri culturali nei quali i vari associati potranno avanzare proposte di eventi – incontri culturali – gite. Questi una volta discussi ed approvati durante le assemblee potranno essere organizzate da Tour Operator autorizzati e qualificati a garantire un programma concreto secondo le richieste dei soci.

Sarà onere dei Tour Operator incassare direttamente le quote di ogni partecipante.

L’Associazione si propone con serietà, simpatia e competenza.